MSC/001 è il supporto multifunzione da tavolo con morsetto di fissaggio sviluppato da Quik Lok per ottenere grande versatilità di regolazione nel minimo ingombro possibile.
La piastra superiore larga 25 cm e profonda 29 cm permette di utilizzare questo supporto per ottenere il posizionamento dei propri nearfield monitor all’altezza e alla angolazione ottimale che più si adatta alle proprie esigenze di ascolto; la parte frontale ha una flangia di 1 cm che, in caso di angolazione del piano, evita alle apparecchiature di scivolare grazie anche alle comode strisce adesive in gomma da 23 cm x 6 cm fornite in dotazione.
Al tempo stesso MSC 001 risulta anche essere comodo per posizionare dispositivi quali mixer, tablet o piccoli controller midi.
La base è dotata di una morsa di fissaggio su piani fino a 4,5 cm di spessore.
La piastra superiore è dotata alla base di uno snodo che consente angolazioni da 0° a 90° in modo tale da ottenere la giusta direzionalità dei monitor quando rialzati, o la corretta angolazione di mixer o controller MIDI per un agevole utilizzo.
MSC001 è regolabile in altezza allentando la vite con la caratteristica “Q” di Quik Lok, posizionando il perno di bloccaggio in uno dei cinque fori presenti sul tubolare che va a innestarsi sulla morsa e serrando infine la manopola. Tramite questo procedimento si possono ottenere diverse altezze: da un minimo di 28,5 cm dal piano fino ad un massimo di 36,5 cm, con incrementi di 2 cm per le posizioni intermedie (28,5, 30,5, 32,5, 34,5 cm).
SPECIFICHE DEL SUPPORTO MULTIFUNZIONE MSC/001 DI QUIK LOK
Materiale: Acciaio
Finitura: Nero satinato
Apertura massima della morsa: 4,5 cm
Dimensione ripiano superiore: 25 cm x 29 cm
Altezza: 28,5, 30,5, 32,5, 34,5 cm
Peso: 2,2 Kg
Angolazione: 0°/90°
Imballo: singolo (1 pz = 1 singolo supporto MSC/001)