BX/718 è una panca professionale portatile che fa parte della serie "DELUXE" progettata dalla QUIK LOK per tutti i tastieristi e pianisti che hanno bisogno di una seduta stabile e sicura ma al tempo stesso facilmente regolabile e trasportabile.
È dotata di larga seduta con cuscino alto imbottito e rinforzato con un doppio binario in acciaio. È stata ideata per offrire il massimo della versatilità in ogni situazione dal vivo, in casa o in studio con il suo sistema esclusivo di regolazione in altezza in 6 posizioni (44 / 47,6 / 51,2 / 54,8 / 58,4 / 62 cm).
La panchetta BX/718 utilizza un sistema di bloccaggio molto robusto, con doppio binario in acciaio e due perni a molla su ogni gamba per regolazioni in altezza salde e sicure. Basta allentare semplicemente le viti di blocco, premere insieme i perni a molla, far scorrere le gambe ad una delle quattro posizioni d’altezza in modo da far scattare i perni all’interno delle sedi e infine stringere e bloccare le viti.
La struttura è pieghevole in modo da facilitarne il trasporto. Ha una copertura in ecopelle di pregio in grado di garantire resistenza nel tempo. Il carico massimo che può supportare è di 135 Kg ed ha un peso complessivo di 5 Kg.
PUNTI DI FORZA
- Ampio tubolare in acciaio 30 x 40 mm saldato elettronicamente
- Esclusivo blocco con perno a molla alla base della seduta per regolare l’altezza fino a 6 posizioni
- Seduta con cuscino imbottito e rinforzato con doppio binario in acciaio
- Carico massimo 135 kg
- Copertura in ecopelle durevole nel tempo
Specifiche tecniche della panca professionale BX/718
Profondità: 30 cm
Larghezza: 60 cm
Spessore Cuscino: 8 cm
Altezza 6 posizioni: (44 / 47,6 / 51,2 / 54,8 / 58,4 / 62 cm)
Larghezza: 54.5 / 50 / 45 / 40 cm
Carico massimo: 100 Kg
Peso: 5 Kg
Tipologia di regolazione: blocco con perno a molla alla base della seduta