I supporti per monitor di Quik Lok modello BS/542, coniugano solidità a design in modo da integrarsi perfettamente in sale e studi di registrazione.
La coppia di supporti per diffusori BS542 contribuisce a migliorare l'estetica del proprio Set-Up,e soprattutto aiutano ad avere svariati vantaggi tecnici.
Gli stativi per altoparlanti permettono di raggiungere risultati sonori di livello poichè garantiscono un posizionamento libero nell'ambiente di ascolto ed elevano il diffusore all'altezza d' ascolto ideale.
Inoltre si riducono al minimo i problemi derivanti dall'immediata riflessione nelle superfici più vicine (mobili / pavimento).
Isolando i diffusori dal resto della stanza vengono smorzate le vibrazioni indesiderate sia proveniente dal cabinet che proveniente da fonti esterne.
Le dimensioni del piano di appoggio di 28x28 cm permettono di accogliere la stragrande maggioranza dei monitor nearfield in commercio.
Rispetto alla maggior parte degli stativi in commercio BS536 non ha il ripiano superiore collegato alla struttura portante tramite una vite centrale che a lungo andare può allentarsi causando instabilità.
Quik Lok garantisce il massimo della stabilità grazie ad un cilindro saldato nella parte inferiore del piano a cui vanno avvitati lateralmente i tre piedi a L alti 91,4 cm.
BS536 è dotato di piedini intercambiabili e Quik Lok permette la scelta tra piedi in plastica tondi o viti a punta in acciaio che permettono di scaricare in maniera ottimale a terra l'energia cinetica prodotta dalle vibrazioni del cono senza compromettere il livello di ascolto.
Quik Lok produce anche il modello BS/542, identico al BS/536 ma di altezza superiore.
SPECIFICHE DEL SUPPORTO PER NEARFIELD MONITOR BS/542 DI QUIK LOK
Dimensioni piano appoggio: 28 x 28 cm
Altezza: 106,6 cm
Dimensioni base : Ø 50,3 cm
Profondità piede : 20,5 cm
Carico massimo : 57 kg
Peso: 5 kg
Imballo singolo: 2 pz
Imballo Master: 2 confezioni da 2 pz
QUIK LOK
STANDS APART FROM THE REST