A/114 CH è l'asta microfonica corta con base pesante in ghisa sviluppata da Quik Lok per garantire il massimo della stabilità con qualsiasi tipologia di microfono
A114 è un'asta regolabile in altezza ed angolazione con una solida base triangolare in acciaio e stelo snodato. Le regolazioni dell'asta in lunghezza vengono effettuate sbloccando un comodo e ben frizionato sistema costituito da una ghiera posta sulla sommità dell'asta che permette una estensione da un minimo di 35 cm fino ad un massimo di 57 cm.
La base ha un ingombro di 15 cm nella parte anteriore, 6 cm nella parte posteriore, è profonda 19 cm e alta 3,3 cm. Queste dimensioni risultano considerevoli ma armoniose nel design e nella forma ed unite al peso totale di 3,1 kg permettono all'asta di rimanere ben fissa nel punto in cui viene posizionata. Grazie alle sue caratteristiche di praticità e robustezza può essere usata appoggiata a terra per riprendere indifferentemente la cassa di una batteria o il cabinet di un amplificatore oppure come asta da tavolo per sale conferenza o per postazioni streaming e podcast.
L'asta microfonica A 114 è disponibile in finitura nera (BK) o cromata (CH) per adattarsi alle più disparate esigenze estetiche.
SPECIFICHE DELL'ASTA MICROFONICA CORTA A/114 DI QUIK LOK
Larghezza anteriore della base: 15 cm
Larghezza posteriore della base: 6 cm
Profondità base: 19 cm
Altezza base: 3,3 cm
Lunghezza giraffa: 35 - 57 cm
Peso: 3,1 kg
Colore: Cromato
Imballo singolo: 1
Imballo Master: 4
QUIK LOK
STANDS APART FROM THE REST