Asta microfonica dritta con base treppiede lungo della serie Quik Lok 300. Costruita con acciaio tubolare Microlite robusto e leggero, verniciata a polvere antigraffio e antiriflesso nero smaltato. Tutti i dispositivi di bloccaggio sono prodotti utilizzando materiali antigraffio.
Asta microfonica dritta con base tonda in ghisa della serie Quik Lok 300. Costruita con acciaio tubolare Microlite robusto e leggero, verniciata a polvere antigraffio e antiriflesso nero smaltato. Tutti i dispositivi di bloccaggio sono prodotti utilizzando materiali antigraffio.
Asta microfonica standard a giraffa con snodo in ABS resistente all’usura e agli urti. Sistema di bloccaggio e sbloccaggio della giraffa facile, veloce e sicuro tramite un'unica manopola che regola sia inclinazione che profondità. Base treppiede con sistema IN-SYNC.
Asta microfonica a giraffa telescopica con snodo in ABS resistente all’usura e agli urti. Sistema di bloccaggio e sbloccaggio della giraffa veloce e sicuro tramite un'unica manopola che regola sia inclinazione che profondità. Base treppiede con sistema IN-SYNC.
Asta microfonica bassa a giraffa telescopica con snodo in ABS resistente all’usura e agli urti. Sistema di bloccaggio e sbloccaggio della giraffa veloce e sicuro tramite un'unica manopola che regola sia inclinazione che profondità. Base treppiede con sistema IN-SYNC.
Asta microfonica bassa a giraffa con snodo in ABS resistente all’usura e agli urti. Sistema di bloccaggio e sbloccaggio della giraffa facile, veloce e sicuro tramite un'unica manopola che regola sia inclinazione che profondità. Base treppiede con sistema IN-SYNC.