Quik Lok - QL/322 Supporto a X da tavolo Micro-supporto a X da tavolo per sostenere tastiere da 25 e 49 note su superfici alte come tavoli, case di computer, piani e organi.
Robusto supporto a X a singolo livello e doppio telaio per tastiera La linea Pro Series di supporti a X è da sempre la scelta d'obbligo dei musicisti professionisti di tutto il mondo per solidità, versatilità e affidabilità. Tutti i supporti hanno l'originale sistema di bloccaggio a disco ed il [...]
Supporto professionale a X a singolo livello a doppio telaio. La linea Pro Series di supporti a X è da sempre la scelta d'obbligo dei musicisti professionisti di tutto il mondo per solidità, versatilità e affidabilità. Tutti i supporti hanno l'originale sistema di bloccaggio a disco ed il super [...]
T/10 è lo stand a X per tastiera di Quik Lok che nella sua semplicità rimane la soluzione giusta ed affidabile offerta ai tastieristi di tutto il mondo per solidità, versatilità ed affidabilità. Supporta tutti gli accessori aggiuntivi della Quik Lok regolabili in altezza, angolazione, inclinazione [...]
T/20 è lo stand per tastiera con doppio telaio di Quik Lok
Supporto per tastiera con struttura a X a livello singolo e telaio doppio. Dotato di sistema TRIGGER-LOK che offre 5 posizioni in altezza con il meccanismo completamente coperto, senza nessuna parte in vista e consente una regolazione pratica e veloce. Espandibile con gli accessori QLX.
Supporto a "X" a singolo livello, con telaio singolo. Regolazione dell'apertura a disco con perno. Economizzati nell'imballo per avere il giusto prezzo del prodotto da utilizzare. Vendibili solo nella quantità dell' imballo master.
Supporto a "X" a singolo livello e telaio singolo. Profondità gambe: 46,3 cm. Profondità bracci: 35,7 cm. Altezza chiuso: 98 cm. Tubolari struttura: 30 x 20 mm. Tubolari supporto: Ø 30 mm. Carico massimo: 72 kg. Peso: 3,8 kg. Colore: nero.
Supporto a "X" a singolo livello e telaio singolo, come il T/6 ma completamente smontabile. Chiuso occupa poco spazio per un facile trasporto e immagazzinaggio.