Quik Lok - QL/322 Supporto a X da tavolo Micro-supporto a X da tavolo per sostenere tastiere da 25 e 49 note su superfici alte come tavoli, case di computer, piani e organi.
Giraffa telescopica aggiuntiva con snodo in acciaio, per aste microfoniche della Serie 300. In acciaio tubolare MicroLite robusto e leggero, è verniciata a polvere antigraffio e antiriflesso nero smaltato. Tutti i dispositivi di bloccaggio sono prodotti utilizzando materiali antigraffio.
Supporto in acciaio solido, affidabile e completamente regolabile in altezza e larghezza. Progettato per sorreggere tastiere, pianoforti digitali ma comodo anche per mixer audio/luci. Ideale in studio e in concerto.
Supporto multifunzionale particolarmente robusto e facilmente trasportabile. Adatto per tastiere, pianoforti digitali e mixer. Le gambe del supporto sono ripieghevoli. Altezza e larghezza completamente regolabili.
Il supporto per tastiera a due livelli QL742 è una soluzione professionale per lo studio di casa e le prestazioni dal vivo che offre a tutti i musicisti di tutto il mondo regolabilità, funzionalità, forza e affidabilità.
Robusto stand a "T" per tastiere e mixer, regolabile in altezza. Una versione più piccola del WS/650, a sua volta evoluzione del WS/550, uno dei supporti Quik Lok più popolari. Tutti i supporti della Serie WS sono regolabili in altezza e larghezza. Le gambe del WS/640 sono regolabili in altezza indipendentemente [...]
Il supporto Quik Lok WS/650 è l'evoluzione del WS/550 che offre una incredibile flessibilità senza sacrificare la robustezza. Ha una struttura estremamente versatile. Solidi piedini in gomma tengono ferma la strumentazione in posizione. Si chiude a "T" in un comodo set da trasporto.