Pedale di controllo ad interruttore On/Off. Il Quik Lok PS/20 è utilizzabile come footswitch per cambiare canale degli amplificatori o per controllare funzioni di tastiere, synth ed effetti rack. Lunghezza cavo 2 mt e dimensioni 9 x 8 x 3 cm.
Pedale con interruttore momentaneo: contatto normalmente aperto, chiuso con selettore. Il Quik Lok PS/25 è ideale anche per controllare sustain di pianoforti digitali e tastiere. Lunghezza cavo 2 mt e dimensioni 9 x 8 x 3 cm.
Pedale sustain per pianoforti digitali home o stageInterruttore momentaneo: contatto normalmente aperto, chiuso con selettore. Cavo di collegamento lungo 2 mt con connettore Jack Stereo TRS da 6.3 mm. Dimensioni: 21 x 7,5 x 5,5 cm.
Pedale volume universale, il primo pedale volume progettato per controllare il volume di almeno cinque diverse marche di tastiere: Korg, Roland, Yamaha, Kurzweil ed Ensoniq. Cambiando la posizione dell'interuttore incorporato nel pedale, seleziona la tastiera voluta.
Pedale volume con 1 ingresso/1 uscita Jack 6.3 mm Ideale per tutti gli strumenti musicali, in particolare per chitarre e tastiere. Potenziometro custom per una più lunga durata nel tempo. Base in metallo per un appoggio stabile e sicuro.
Pedale volume con 2 ingressi/2 uscite Jack 6.3 mm. Pedale pensato per la regolazione di segnali audio stereo. Potenziometro custom per una più lunga durata nel tempo. Base in metallo per un appoggio stabile e sicuro.