Supporto grande per Sax Alto o Tenore regolabile in altezza fino a 120 cm. Costruzione in acciaio, con ampio treppiedi e superfici d'appoggio ricoperte in gomma antigraffio.
Soluzione perfetta per tutti i musicisti che utilizzano il Sax Alto o Tenore. La sua struttura è molto solida, costruita interamente in metallo, con verniciatura nera antiriflesso e resistente ai graffi. E’ facilmente ripiegabile in modo da facilitarne il trasporto.
Il supporto aggiuntivo Quik Lok WI/992 per flauti e clarinetti è la soluzione perfetta per i musicisti che utilizzano lo stand per Sax WI/990. La sua struttura molto solida è costruita interamente in metallo.
Stand compatto per trombone, con campana ammortizzata da molla e regolabile in altezza. Costruzione solida tutta in metallo, l'ampia base treppiede assicura la massima stabilità. La campana di appoggio è ricoperta da una morbida gomma antigraffio.
Stand compatto per tromba o cornetta con campana ammortizzata da molla e regolabile in altezza. Costruzione solida tutta in metallo, la base treppiede assicura massima stabilità. La campana di appoggio è ricoperta da una morbida gomma antigraffio.