Pratica borsa di trasporto in nylon per accessori come leggii richiudibili, aste microfoniche, stativi per casse etc Dimensioni: 1060 x 250 x 120 mm e carico max circa 15 Kg
Tubolare per l'installazione del satellite sul subwoofer. Diametro standard di 35 mm per adattarsi alla maggior parte degli speaker e perno di blocco per prevenire vibrazioni e cadute accidentali. Realizzato interamente in acciaio, altezza regolable da 73 a 112 cm.
Tubolare per l'installazione del satellite sul subwoofer. E' realizzato interamente in acciaio per la massima robustezza, lunghezza fissa 80 cm. Il diametro del tubolare è standard 35 mm per adattarsi alla maggior parte delle casse.
Barra in alluminio da 1 mt per supporti per luci.Sorregge fino a 8 PAR ed è utilizzabile anche per il sostegno di effetti luce scanner, strobo, etc. Connettore a "T" con diametro interno da 38 mm. Di colore nero (BK), è disponibile anche cromato (CH).
Barra in acciaio da 1 mt per supporti per luci. Sorregge fino a 8 PAR. Connettore a "T" con diametro interno da 35 mm.  
Il supporto Quik Lok SB/202 consente di installare speakers gemelli con foro di montaggio da 35 mm. E' progettato per sorreggere contemporaneamente due casse per mezzo di un unico supporto a terra.
Clip universale ferma-cavi, progettata per la gestione e l'organizzazione ottimale dei cablaggi. QCC1 è adatta a qualsiasi tubolare con diametro standard da 35 mm o 38 mm, e può essere fissata ulteriormente con viti o rivetti grazie al foro predisposto.
Barra in alluminio da 1 mt per supporti per luci. Sorregge fino a 8 PAR ed è utilizzabile anche per il sostegno di effetti luce scanner, strobo, etc. Connettore a "T" con diametro interno da 38 mm. Di colore cromato (CH), è disponibile anche nero (BK).
Quik Lok SC/235 è una flangia in alluminio adatta all'installazione su speaker con foro interno da 35 mm.
Ganascia universale a "C" per fari ed effetti luce, può essere montata su qualsiasi tubolare da 25 a 50 mm di diametro.
Flangia in plastica con quattro fori per il montaggio del diffusore su supporto tubolare. Foro interno da 25 mm.
L'adattatore Quik Lok SC/3835 consente di installare casse con foro standard da 35 mm su tubolari con diametro di 38 mm. La manopola di bloccaggio consente di fissare con maggiore sicurezza lo speaker e limitare rotazioni sul proprio asse dei dispositivi in uso.
Coppia di agganci a "T" per montaggio tralicci su SLS/15 o su aste con diametro 35/36 mm.
L'adattatore Quik Lok SC/3525 consente di installare casse con foro da 25 mm su tubolari con diametro standard di 35 mm. La manopola di bloccaggio consente di fissare con maggiore sicurezza lo speaker e limitare rotazioni sul proprio asse dei dispositivi in uso.
Flangia in acciaio saldato, per speaker con foro interno 35/36 mm
Tubolare in acciaio per l'installazione del satellite sul subwoofer. Diametro superiore di 35 mm e inferiore di 40 mm con vite filettata M20 al terminale. Altezza regolabile da 80 a 110 cm con manopola di serraggio e spina di sicurezza.
Adattatore del tipo 35 - 35 che consente di regolare l'inclinazione della cassa da 0° a 15°
L'adattatore Quik Lok SC/936 consente di installare fari e speaker dotati staffa ad U sui normali stand per casse a treppiede con tubolare verticale del diametro standard di 35 mm. Sicura e bloccaggio garantiti dalla manopola di fissaggio inferiore.
Novità
ADS 001 di Quik Lok è una piastra adattatore che permette il montaggio di nearfield monitor con fori filettati ad interasse compreso tra 69 mm e 77 mm utilizzando il supporto a muro QL 953.
Novità
Coppia di supporti per speaker in utilizzo desktop, in postazioni multimediali ad uso professionale o ricreativo. Questi supporti consentono di indirizzare gli altoparlanti verso capo e orecchie dell'ascoltatore per una migliore qualità sonora.