Giraffa con morsetto di aggancio. Permette di aggiungere un microfono extra ad un'altra asta. Perfetta per riprendere sassofoni, batterie, chitarre acustiche, etc. Un robusto e spesso morsetto in metallo si aggancerà saldamente al tubolare di qualsiasi asta.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/329 è un vassoio aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/303 è un leggio aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
Il supporto universale per tablet IPS12 è la soluzione perfetta per i musicisti. Grazie al suo design potrai integrare con praticità e sicurezza il tuo tablet in ogni asta microfono o leggio nell’uso sul palco, in studio, sala prove o in casa.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità al tuo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/326 è un portatazza aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
La serie di accessori opzionali Quik Lok MS è pensata per aggiungere funzionalità allo stand principale così da definire la configurazione più adatta a rispondere alle tue esigenze. Quik Lok MS/326 è un porta cuffie aggiuntivo opzionale con morsetto di aggancio.
Portamicrofono professionale piccolo con clip in materiale flessibile
Portamicrofono professionale grande con clip in materiale flessibile
Portamicrofono fisso con supporto a clip in materiale plastico
Portamicrofono universale a pinza in materiale plastico
Adattatore universale per porta microfono Colore nero
Filtro Anti-Pop per microfono a largo diaframma costituito da una pinza da agganciare sull'asta microfonica principale, un collo flessibile e un filtro circolare realizzato in plastica stampata.
Anello di bloccaggio dell'adattatore BCOT/002.
Filtro Anti-Pop professionale per microfoni a largo diaframma, con filtro in tessuto di nylon trasparente al suono. Morsetto e flessibile di migliore materiale e costruzione. Adatto a microfoni da studio di qualità superiore.
Supporto per due porta microfoni della serie MP. Due bracci separati con regolazione dell'inclinazione.