Supporto a rack per 10 unità da tavolo, fornito con accessori per montaggio. Adatto a studi o per esposizione in negozio.
Pannello per ventilazione, 1 unità rack 19" standard. In acciaio, finitura nera.
Pannello cieco, come l'RS/245 ma a 2 unità rack 19" standard. In acciaio, finitura nera.
Pannello rack 19" preforato da 1 unità con fori di montaggio per 12 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D.
Pannello liscio, 1 unità rack 19" standard. In acciaio, finitura nera.
Pannello liscio, 5 unità rack 19" standard. In acciaio, finitura nera.
Pannello per ventilazione, 2 unità rack 19" standard. In acciaio, finitura nera.
Pannello per ventilazione, 3 unità rack 19" standard. Predisposto per il montaggio di tre ventole. In acciaio, finitura nera.
Pannello rack 19" preforato da 1 unità con fori di montaggio per 8 prese Jack 6,3 mm.
Pannello rack 19" preforato da 1 unità con fori di montaggio per 4 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D.
Pannello rack 19" preforato da 1 unità con fori di montaggio per 6 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D.
Pannello rack 19" preforato da 1 unità con fori di montaggio per 8 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D.
Pannello rack 19" preforato da 1 unità con fori di montaggio per 16 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D.
Pannello rack 19" preforato da 2 unità con fori di montaggio per 32 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D.
Pannello rack 19" preforato da 2 unità con fori di montaggio per 32 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D. Completo di barra posteriore di allaccio dei cavi.
Pannello rack 19" preforato da 3 unità con fori di montaggio per 48 XLR, Jack o RCA con flangia tipo D.
Il RS/507 è un supporto aggiuntivo verticale a rack per 7 unità. La Serie RS/500 consiste in un sistema modulare estremamente flessibile che consente di configurare una gran varietà di strutture ideali per studi di registrazione e utilizzi multimediali professionali. Dotato di accessori per il montaggio, [...]
Un supporto a rack della Serie RS/500 è più che un posto dove alloggiare equipaggiamenti rack, è un sistema modulare estremamente flessibile: unità multiple ed una vasta gamma di accesori addizzionali consentono di configurare una gran varietà di strutture, espandendo il supporto verticalmente o [...]
Quik Lok RS/512 è un modulo per 10 unità rack di tipo "slanted" con angolo di 65° verso il basso
Il supporto a rack Quik Lok RS/513 EU è la soluzione perfetta per home recording, studi professionali, radio e multimedialità. E’ fornito di pannelli laterali traforati e di quattro ruote di cui due con freno. Progettato per la massima ventilazione e comodità.
Il supporto a rack RS/515 EU è la soluzione perfetta per collocare un mixer nella parte superiore del vostro equipaggiamento. E’ fornito di pannelli laterali traforati. Ideale per home recording, studi professionali, radio e multimedialità.
Top metallico perforato opzionale per supporti RS/507, RS/510, RS/513 e RS/514 della Serie RS/500. Dona al vostro sistema rack un aspetto più ordinato e protegge gli apparecchi, permettendovi inoltre di appoggiare altre attrezzature in cima ad esso.
Rack verticale da 10 unità con ruote per sistema modulare di supporti rack 19" standard. Ogni modulo RS/656 aggiunge ulteriori 10 unità al sistema, fino ad una estensione verticale di 30 unità. Solida costruzione in acciaio saldato ad arco. E' dotato di accessori per il montaggio. Perfetto per studi [...]
Rack verticale da 10 unità per sistema modulare di supporti rack 19" standard. Partendo dalla base con ruote RS/655 da 10 unità, ogni modulo RS/656 aggiunge ulteriori 10 unità al sistema, fino ad una estensione verticale di 30 unità. Solida costruzione in acciaio saldato ad arco. E' dotato di accessori [...]
Vassoio rack 1 unità, dotato di tutti gli accessori per il montaggio a rack 19" standard. In acciaio spesso con bordi lavorati che ne aumentano la resistenza. Finitura nera.
Vassoio rack 1 unità. Accessorio montabile su flight-case, workstation o qualsiasi altro supporto a rack 19" standard. In acciaio, finitura nera.
Cassetto rack standard 19 pollici da 2 unità con sistema di sbloccaggio / bloccaggio tramite maniglia. Accessorio montabile su Flight-Case, Workstation o qualsiasi altro supporto a rack standard 19". Realizzato interamente in acciaio, finitura nera.
Cassetto rack standard 19 pollici da 3 unità con sistema di sbloccaggio / bloccaggio tramite maniglia. Accessorio montabile su Flight-Case, Workstation o qualsiasi altro supporto a rack standard 19". Realizzato interamente in acciaio, finitura nera.
Vassoio rack 1 unità universale: dotato di tutti gli accessori per il montaggio a rack 19" standard, è progettato per consentire il fissaggio di apparecchi non montabili a rack per mezzo di bulloni attraverso i fori collocati sul vassoio. Costruito in acciaio spesso, con bordi lavorati che ne aumentano [...]
Vassoio rack 2 unità montabile come top su flight-case, workstation o qualsiasi altro supporto a rack standard 19"
Vite con testa esagonale M6 x 15 , per supporti a rack di standard Europeo.
Dadi con graffa M6 in acciaio zincato, per supporti a rack di standard Europeo.
Accessorio per supporti a rack 19": rondella in plastica per RS/247 e RS/248.
Tappo per foro XLR da pannello.
Strip magnetica per annotazioni. Utile accessorio per identificare le connessioni su pannelli rack, mixer, etc. Utilizzabile con qualsiasi pennarello, si pulisce strofinando.