Quik Lok - BX/14 Panca Serie Quality Line Panchetta Quality Line per tastiera. Comoda, con cuscino alto per una seduta grande e rinforzata con lamina d'acciaio. Copertura sintetica duratura. Costruita con tubolare in acciaio 30 x 30 mm e saldata elettronicamente, assicura la massima qualità. Carico [...]
La panchetta portatile per tastiera BX/718 è una soluzione professionale ideale per tutti i tastieristi. Permette una comoda seduta, grande stabilità ed estrema portabilità.
Piccola panca, ideale per piano o tastiera, con un comodo cuscino, alto e imbottito. La struttura in acciaio è robusta, richiudibile e regolabile in altezza a tre posizioni.
Quik Lok - BX/9 Panchetta Serie Basic Piccola panchetta per piano con cuscino standard. Struttura in acciaio robusta, richiudibile e regolabile in altezza su 3 posizioni.
Quik Lok BZ/7 è lo sgabello a montaggio rapido per musicisti professionisti, che offre una seduta ampia e regolabile. La scelta perfetta per chi cerca comodità, praticità e affidabilità sul palco.
Sgabello con seduta rotonda da 300 x 65 mm e regolazione dell’altezza a vite. Ideale per batteristi e tastieristi, è indicato quando sia preferibile una seduta rotonda e girevole abbinata alla possibilità di una regolazione dell’altezza rapida e precisa.
Sgabello con seduta rotonda da 300 x 85 mm e regolazione dell’altezza a vite. Ideale per batteristi e tastieristi, è indicato quando sia preferibile una seduta rotonda e girevole abbinata alla possibilità di una regolazione dell’altezza rapida e precisa.
Sgabello con seduta ergonomica a sella e regolazione dell’altezza a vite. Ideale per batteristi e tastieristi, è indicato quando sia preferibile una seduta girevole abbinata alla possibilità di una regolazione dell’altezza rapida e precisa.
Schienale aggiuntivo opzionale da poter abbinare allo sgabello Quik Lok DB/9V con seduta ergonomica a sella e regolazione dell'altezza a vite.
Panca di qualità in legno, ideale per pianoforte, con seduta in velluto millerighe nero, rivestimento durevole nel tempo. E' dotata di un meccanismo in metallo di regolazione dell'altezza che consente un'escursione da 48 a 57 cm. Versione in finitura nero lucido.
Questo sgabello è una soluzione per tutti i musicisti, chitarristi, sassofonisti, flautisti, trombettisti, tastieristi e molto altro. Utilizzandolo vi renderete conto della comodità della postura, fondamentale anche per concerti di lunga durata.
Sgabello Quik Lok serie Basic con seduta rotonda regolabile in altezza, ideale per tastieristi e batteristi.
Panca di qualità in legno, ideale per pianoforte, con seduta in Sky nero, rivestimento durevole nel tempo. E' dotata di un meccanismo in metallo di regolazione dell'altezza che consente un'escursione da 48 a 57 cm. Versione in finitura nero satinato.
Panca di qualità in legno, ideale per pianoforte, con seduta in Sky nero, rivestimento durevole nel tempo. E' dotata di un meccanismo in metallo di regolazione dell'altezza che consente un'escursione da 48 a 57 cm. Versione in finitura nero lucido.
Panca di qualità in legno, ideale per pianoforte, con seduta in Sky nero, rivestimento durevole nel tempo. E' dotata di un meccanismo in metallo di regolazione dell'altezza che consente un'escursione da 48 a 57 cm. Versione in finitura bianco satinato.
Panca di qualità in legno, ideale per pianoforte, con seduta in Sky nero, rivestimento durevole nel tempo. E' dotata di un meccanismo in metallo di regolazione dell'altezza che consente un'escursione da 48 a 57 cm. Versione in finitura noce satinato.
Quik Lok - PB/50 BK S Panca in Legno per Pianoforte Panca in legno per pianoforte ad altezza fissa. Finitura in nero satinato. Seduta in sky nera.
Quik Lok - PB/50 WH S Panca in Legno per Pianoforte Panca in legno per pianoforte ad altezza fissa. Finitura in bianco satinato. Seduta in sky bianca.
Panca in legno per pianoforte regolabile in altezza con seduta imbottita e finitura capitonné. Regolabile in altezza da un minimo di 46 cm fino ad un massimo di 55 cm da terra con seduta di 55 x 33 cm rivestita in ecopelle. Finitura nero lucido.
Panca in legno per pianoforte regolabile in altezza con seduta imbottita, finitura capitonné e vano porta spartiti. Regolabile in altezza da un minimo di 46 cm fino ad un massimo di 55 cm da terra con seduta apribile di 55 x 33 cm rivestita in ecopelle. Finitura nero lucido.
Panca in legno per pianoforte regolabile in altezza con seduta imbottita, finitura capitonné e vano porta spartiti. Regolabile in altezza da un minimo di 46 cm fino ad un massimo di 55 cm da terra con seduta apribile di 55 x 33 cm rivestita in ecopelle. Finitura bianco lucido.